Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer a Strevi ti dà la possibilità di contattare i designer del tuo comune e avere un preventivo su misura. Completando i campi del modello posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, avrai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di interior design Strevi.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta indicando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'appartamento, in quali ambienti si vuole intervenire, il tipo di arredamento che più ti piace, se si desidera conservare gli arredi già presenti oppure comperarne degli altri, il budget a disposizione, ecc. Questo è fondamentale per redarre preventivi dettagliati e senza sorprese, che incontrino le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai per avviare una tua attività e cerchi idee per arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Strevi sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti lavorativi, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è quello di orientare la clientela nella realizzazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone le caratteristiche e la filosofia di base.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Strevi ti fornisce un servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. A differenza di una mera ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Strevi è ideato per chi desidera donare un'immagine nuova alla propria casa o alla propria azienda. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare i locali attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Strevi può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!