Stazione carabinieri a Striano

Attiva fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Striano vanta una fitta rete di stazioni dislocati su tutta l'area della provincia di Napoli, mettendo al primo posto la sicurezza di strianesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Striano.

Trova le Caserme Carabinieri di Striano

Il nostro portale ti consente di visualizzare in maniera semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Striano. Se hai necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Striano, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione a Striano e trovare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: trova velocemente i contatti della stazione Carabinieri di Striano

Cerchi la caserma dei carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a individuare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Striano, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Striano. Scorri la mappa ed individua i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

La stazione dei carabinieri del comune di Striano, permette di avere per ogni persona un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di esigenza, da un dubbio a un esposto.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri di Striano, negli orari di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con il comando nei dintorni, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI