Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante la manutenzione della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Strona vuol dire migliorare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: controlli effettuati regolarmente certamente garantiscono un'efficienza maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Strona?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di diversi tecnici qualificati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su tutto il territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta compilando il form che visualizzi su questa pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza più proposte, paragonale e seleziona la più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra tali interventi di riqualificazione, rientra anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito ripartita in dieci quote annuali.
Fai affidamento agli specialisti Vaillant per avere più preventivi e scovare le offerte più vantaggiose della tua provincia!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Strona per ricevere più preventivi