Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'azienda di Stroncone certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e adeguata alle necessità dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Stroncone già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Stroncone avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Stroncone ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Stroncone.

Confronta le proposte e scegli la più economica!