Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Ferroli Caldaie Strongoli ti consente di metterti in contatto con gli specialisti del tuo comune per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il territorio del comune di Strongoli e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più offerte dai tecnici Ferroli a Strongoli in poco tempo e utilizzando solo il tuo computer e il cellulare. Riempiendo il modello che è situata sul nostro portale oppure contattando i nostri operatori, sarai ricontattato dai manutentori di Strongoli ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si configura come il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Strongoli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Strongoli, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Crotone, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!