Stazioni Strongoli: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Stazione, 88816 Marina di Strongoli KR, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Strongoli si trova è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Crotone e costituisce un punto base per il collegamento della città e il movimento di merci e passeggeri all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che mettono in collegamento la stazione Strongoli all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Un'estesa disponibilità di servizi assicura l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di rendere fruibili i servizi e incentivare la totale accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree dedicate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, punti informativi: ciascun elemento si propone di aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Strongoli ed i servizi che questa offre mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Strongoli

All'interno della stazione Strongoli troverai tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti standard comunicativi specifici, garantendo chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà così ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo raggiungere la Stazione Strongoli a Strongoli

Visualizza il tragitto per trovare la stazione e trova tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere Strongoli e la stazione.