Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Come comportarsi per risolvere il problema dei topi in modo definitivo?

Attraverso l'utilizzo del servizio Derattizzazione Stroppo, lo sterminio dei ratti è garantito! Chiama all'istante il numero dedicato o completa il modulo che vedi qui di lato per paragonare in breve tempo più di un'offerta. Aziende qualificate della zona e professionisti nella disinfestazione da topi a Stroppo ti chiameranno successivamente, provvedendo a fornirti ogni genere di informazione riguardante costo di disinfestazione e comportamenti da osservare.

Visualizzare una previsione di spesa per la disinfestazione dai roditori, non ha costi!

Il servizio di disinfestazione è essenziale per sconfiggere un'infestazione di topi da ambienti domestici, istituti scolastici, materne, aree ricreative, laboratori per la produzione degli alimenti, navi, aeroporti, cortili, ospedali, taverne, costruzioni agricole, mangiatoie e scuderie.

Convivi con un cane o gatto e stai cercando una tecnica per eliminare i topi che sia assolutamente sicura per i tuoi amici animali?

Nessun problema: personale specializzato ed affidabile saprà operare con soluzioni giuste per tutte le tipologie di situazione e ambiente tramite l'uso di tecnologie come i dissuasori ad ultrasuoni.

Quali malattie possono portare i topi?

I roditori causano infezioni, pericolose e delle volte letali per gli esseri umani così come per i suoi amici animali. Gli oggetti di uso quotidiano che sono stati a contatto con i ratti o le loro escrezioni possono provocare molte patologie, quali:
  • salmonella;
  • febbre dei porcai.
  • tifo

In che modo riconoscere la presenza di ratti?

Distinguere topi all'interno della casa non sempre è tanto semplice. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Stroppo include un sopralluogo, infatti questi roditori, amano restare al riparo alla presenza dell'uomo e uscire nell'intervallo temporale in cui non vi è alcuna presenza ad infastidirli, come ad esempio durante le ore notturne, individuare un'infestazione quindi delle volte può essere molto complicato.

Per individuare la presenza di topi si deve fare un po' di attenzione. In tal modo si possono individuare indizi di un'eventuale infestazione, come:
  • presenza di feci;
  • carta rosicchiata;
  • graffi sulle pareti;
  • forte odore;
  • presenza di nidi.
Proteggi te, la tua famiglia, i tuoi amici animali e la tua abitazione: contattaci adesso per avere le nostre migliori offerte per una derattizzazione a Stroppo! Professionisti della disinfestazione ratti sapranno essere i garanti della tua sicurezza. Non temporeggiare, chiamaci ora!

Ricevi in poco tempo un preventivo a costo zero per una disinfestazione dai ratti a Stroppo