Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

In quale maniera isolare una stanza?

Per insonorizzare una casa nel territorio di Stroppo bisogna in primo luogo rilevare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile eliminare o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Stroppo e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Stroppo è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diversi preventivi per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Stroppo consente di pianificare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue necessità.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Stroppo