Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di visionare gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno in grado di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle necessità delle piante presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Stroppo avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi gratuiti per il rifacimento del verde!

La cura del tuo giardino a Stroppo non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I professionisti delle imprese con le quali collaboriamo, operatori specializzati e attivi nell'intera provincia, cureranno i tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Stroppo ti consente di ricevere gratuitamente preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali servizi rende possibile avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Stroppo offre differenti servizi legati alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Eseguiamo qualunque intervento connesso alla manutezione ordinaria e straordinaria, quali taglio erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Stroppo