Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Subiaco. Controlla eventuali incidenti stradali e rallentamenti sulla strada.

Utilizzando il servizio di traffico a Subiaco rimani sempre aggiornato, sulle condizioni delle strade del tuo comune e della tua destinazione. Verifica se ci sono tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se si sono verificati incidenti e muoviti senza preoccupazione.

Utilizzando Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e regolarti di conseguenza.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori in meno di un minuto tramite il servizio traffico Subiaco, in questo modo potrai amministrare nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di guardare le strade dove le vetture sono ferme (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la mappa in piena libertà passando da un comune all'altro di ogni regione!

Se si è verificato un incidente nel comune di Subiaco e la strada è bloccata potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una via differente, senza rimanere fermo nel traffico.

Visionare queste info è semplicissimo e puoi farlo da da tutti i dispositivi.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Subiaco con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.