Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Sueglio

Sono molte le tipologie di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sueglio e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre trovare il formicaio e allontanare la formica regina.

Rivolgiti agli esperti della disinfestazione di Sueglio per debellare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Tecnici del campo potranno stimare il grado di invasione e proporre il rimedio più adatta a te.

Affidati a ditte della tua provincia per ottenere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta migliore!

Chiama adesso per una disinfestazione formiche a Sueglio!