Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Sueglio rende possibile visionare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi in virtù della eterogeneità di finiture e toni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Sueglio rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare serramenti in pvc può essere un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!