Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Sulbiate certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, che operano a Sulbiate, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Sulbiate che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Sulbiate avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sulbiate ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese di Sulbiate che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Sulbiate di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sulbiate.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!