Comando Carabinieri a Sulmona

Sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di sulmonesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Sulmona.

Carabinieri Sulmona: cerca caserma

Su questa pagina è possibile trovare in modo semplice e veloce ciascun servizio utile al cittadino e presente nell'area di Sulmona. Nel caso in cui avessi bisogno di andare presso una Stazione Carabinieri Sulmona, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Sulmona: visualizza tutti i contatti delle caserme della tua città

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Sulmona.

La stazione dei carabinieri di Sulmona, permette di avere a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da un'incertezza a una denuncia.

Si può andare alla caserma dei carabinieri del comune di Sulmona, nelle ore di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile chiamare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di contattare la caserma nelle zone vicine, ottenendo, qualora richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI