Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Summonte.

Confrontare le proposte non implica costi oppure vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di installare serramenti in pvc?

Optare per gli infissi in pvc, a differenza di altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Summonte, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc si può considerare un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree di Summonte dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!