Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Supino permette di avere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda presente sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al nostro recapito riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Supino. Compara le offerte e scegli quella che valuti più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano più di 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. Vi è soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Supino, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e costantemente aggiornati sapranno guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Supino avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Supino.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Supino ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!