Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Surbo con certificazione Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Surbo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Surbo ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Surbo.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!