Comando Carabinieri a Susegana

Operativa fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Susegana può vantare una diffusione capillare su tutta l'area della provincia di Treviso, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di suseganesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Susegana

Su questa pagina puoi trovare in modo semplice e veloce qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Susegana. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Susegana, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Susegana: ottieni tutti i contatti delle caserme della tua zona

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Susegana.

La stazione dei carabinieri del comune di Susegana, dà la possibilità di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di esigenza, da una domanda a un esposto.

È possibile rivolgersi alla stazione dei carabinieri del comune di Susegana, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile telefonare al numero nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con la stazione nei dintorni, ricevendo, se necessario, un intervento rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI