Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua abitazione, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Sustinente saranno in grado di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Sustinente è un servizio che ti permette di ottenere varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Sustinente permette di progettare soluzioni su misura per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare i tuoi bisogni.

Perché isolare acusticamente un edificio?

La presenza di rumori in casa può provocare stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per combattere la diffusione di rumori in casa e nei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Sustinente più richiesti troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di eliminare la presenza di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Mettiti in contatto con le ditte della tua zona e visualizza le loro migliori proposte