Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Sutrio rende possibile contattare i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, installazione, e assistenza nel territorio del comune di Sutrio e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Sutrio in breve tempo e senza doverti muovere da casa. Compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i manutentori della tua città ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Sutrio è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile o esplosioni sono circa cento ogni anno. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Sutrio, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale qualificato e costantemente preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Con il nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Sutrio ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!