Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Tadasuni

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Tadasuni.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Tadasuni?

L'operazione di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a una ditta di Tadasuni

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito