Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Taggia necessita di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Taggia ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Taggia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Taggia.

Analizza le proposte e seleziona la più vantaggiosa!