Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Tagliacozzo per reperire informazioni certe ed attendibili, che possano costituire una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Tagliacozzo?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Tagliacozzo?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono molte le varianti che determinano il prezzo finale, quali i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia delL'Aquila. In tutti i casi, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Tagliacozzo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Tagliacozzo telefona al nostro numero o completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori del tuo comune!