Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie dovuti al trascorrere del tempo. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di parquet, così da cancellare graffi e macchie.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Taglio di Po?

Levigatura parquet Taglio di Po consente di metterti in contatto con le ditte della tua zona e analizzare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Cerca i professionisti della tua zona!