Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Taio l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Taio di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Taio, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Contatta le imprese della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Taio