Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Taipana?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Taipana è la soluzione al tuo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci subito per avere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Taipana.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Taipana. La difficoltà più grande, effettivamente, è fermare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano in primis negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua casa a Taipana. Contattando il numero telefonico o alternativamente completando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Taipana ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Taipana