Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usando il nostro servizio potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti nel comune di Talamello per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo presente sul sito e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi fumi: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio o a produrre energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti più efficienti;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro numero per ottenere uno e più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta alcun obbligo d'impegno. Esamina le offerte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Talamello per ricevere più preventivi.