Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Usando il nostro portale ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Talamello o nelle città limitrofe. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero oppure completa il modulo inserito su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture di Talamello e ti sarà fornito adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Talamello che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Talamello.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, offrirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Talamello