Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia Talla avrai la possibilità di rintracciare semplicemente tutti i professionisti della zona e avere un primo preventivo a costo zero. Inserisci i dati nel modello che vedi di lato o alternativamente chiama il numero dedicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita al più presto e potrai ottenere qualsiasi notizie sui percorsi di terapia disponibili.

All'interno di un rapporto è normale che, di conseguenza al passare del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche peculiari della coppia. Momenti eccezionali e contingenze diverse dal solito provocano disagio e dispiaceri nel la relazione.

Perché cominciare un percorso con uno specialista?

Contattare uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, contrariamente a un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente uno specialista è in grado di dare. Con la sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Talla, permette di capire le trasformazioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su possibili litigi che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un cammino di scoperta della nostra persona e dell'altro. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso proficuo e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Talla per risolvere problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche legati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta è effettivamente raccomandata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Talla consente al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Talla