Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Talla: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Talla rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Talla si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Talla: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Talla?

Termografia a Talla ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Talla.

Ti basterà riempire il form che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Talla trovi la soluzione giusta!