Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due cm ma il formato più comune è quello da 1/2 pollice. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso. In aggiunta, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed aziende della tua città, che operano nel territorio della provincia di Chieti.

Usato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni che per far fronte a ristrutturazioni di edifici.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Taranta Peligna?

Questo servizio ti dà la possibilità di avere in maniera gratuita e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Taranta Peligna. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Taranta Peligna.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i materiali che formano i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha goduto di una vasta fortuna. Venduto in forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso di cava, materiale economico e reperibile facilmente, compresso fra due fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Taranta Peligna, oltre a consentire una buona varietà di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Il cartongesso pertanto è utilizzato ampiamente sia nelle costruzioni residenziali a Taranta Peligna sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende di Taranta Peligna