Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi allontanarti da casa e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Usando il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Taranto o nelle località vicine. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato o completa il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città e otterrai subito un preventivo dei costi gratis.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Taranto che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Taranto.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Taranto