Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie Tramite Consulente Web Marketing a Tarquinia avrai la possibilità di contattare esperti capaci di soddisfare qualunque tuo bisogno.

Come funziona?

L'universo dell'e-commerce è amplissimo e le soluzioni per far emergere la tua impresa a Tarquinia sono molteplici. Il nostro staff sarà possono valorizzare il tuo business nella provincia di Viterbo e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Usufruendo di questo servizio è possibile raggiungere una cifra impressionante di potenziali clienti. È per questa motivazione che le imprese che sono presenti su internet risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati resi noti dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di ditte che possiede un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante crescendo. 

Il numero di utenti che si può acquisire per mezzo del web è sicuramente maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso è possibile sia accrescere il numero di clienti raggiungibili sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari dell'e-commerce nel nostro Paese ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi 2/3 degli italiani naviga in internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come ricevere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai iniziare a visualizzare le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!