Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Tarsia?

Il servizio che ti proponiamo è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente online, verrai contattato dai tecnici di Tarsia, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Tarsia.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il modulo presente online o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nel comune di Tarsia, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Tarsia.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Tarsia, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo di energia costante ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Tarsia

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Tarsia per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto