Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Tarsia.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Tarsia ti offre questo attestato necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per affittare una casa, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a multe salate. Se ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Tarsia?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Tarsia.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Tarsia?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Tarsia otterrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Tarsia