Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Imprese di Tarsia saranno capaci di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Tarsia è il servizio che ti permette di visualizzare più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Tarsia ti dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi localizzati, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori in casa può causare stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere gli spazi abitativi dal rumore

Visualizza più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Tarsia