Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Tarsia indubbiamente è una soluzione signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente attira l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Tarsia

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita