Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Tarsia avrai la possibilità di rintracciare in maniera semplice i professionisti della tua città e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inserisci i dati nel modulo che vedi sul sito o chiama il nostro numero. Verrai chiamato in maniera gratuita dopo poco tempo e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è usuale che, con il passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e contingenze varie dalle precedenti possono provocare disagio e patimenti all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con uno specialista?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, al contrario di un congiunto o un amico, quell'oggettività che solo un esperto saprà dare. Conseguentemente alla sua preparazione opererà sui problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Tarsia, aiuta a comprendere i mutamenti che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su probabili contrasti degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un cammino di introspezione della nostra persona e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un percorso proficuo e fertile.

Cerca un terapeuta a Tarsia per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che per forza di cose influiscono sulla coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta è appunto consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è di certo maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Tarsia permette al partner di vivere la questione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Tarsia