Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Tarvisio?

Abbattere un albero non è un'attività facile, necessità di molte accortezze e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Tarvisio è di estrema importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune l'intenzione di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere effettuata solo da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Tarvisio?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde di Comune.info, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare poco tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Compila la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Tarvisio.