Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Tarvisio?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna decisione stabilita in sede di assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Tarvisio?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si ha la possibilità di calcolare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato manutentivo di ciascuno degli appartamenti. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, sviluppate su parametri fissi come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Fai affidamento al servizio Amministratore condominiale per la provincia d'Udine per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Tarvisio!