Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Tarvisio

Esistono numerose specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Tarvisio e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun trattamento senza agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Cerchi rimedi contro le formiche in casa?

Sconfiggere le formiche attraverso metodi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, esistono diverse specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e l'impianto del formicaio si diversificano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema unico per la loro totale eliminazione. Soltanto una meticolosa valutazione effettuata dalle ditte che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Tarvisio ti permetterà di intervenire in maniera specifica e localizzata, colpendo il formicaio stesso.
 

Chiamaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Tarvisio!