Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Tassarolo?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, necessità di molte cautele e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Tassarolo è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti possono risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a rivolgerti ad un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica è necessario far presente al Comune la volontà di tagliarlo o richiedere una formale autorizzazione prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere praticata solamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Tassarolo?

Sarà sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" numerose possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Tassarolo.