Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta più in generale come cimice da letto, è un piccolo animaletto ematofago con un corpo dalla forma piatta e colorazione scura, con dimensioni che vanno dai 3 agli 8 millimetri.

Quali sono i sintomi per individuare la presenza di cimici del letto a Taurianova?

Individuare la presenza di cimici è alquanto difficile, non è possibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. Bisogna considerare dunque che, quando avvistiamo l'insetto, la loro propagazione è piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi fra impunture di materassi, fessure, incrinature negli arredi e salvamuro.

Esistono però diversificati segnali che indicano la presenza di questi parassiti, per esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Stai cercando una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Taurianova?

Chiedi supporto a degli specialisti!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sconfitte senza operazioni troppo dispendiose. Usa il form o chiamaci al numero appositio per essere messo in contatto con le aziende attive nelle zone di Taurianova.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Taurianova ed elimina il problema definitivamente!