Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Taurisano.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Taurisano ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Taurisano?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Taurisano.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Taurisano?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Taurisano avrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Taurisano