Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il parquet?

È possibile eseguire la levigatura parquet a Taurisano varie volte e su tipi di legno differenti. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Taurisano permette di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cerca i professionisti della tua zona!