Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio Assistenza Junkers Tavagnacco?

Junkers Tavagnacco, attraverso la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti assicura un'assistenza tecnica continua sull'intero territorio della provincia d'Udine. La casa tedesca, da anni impegnata nella realizzazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla massima soddisfazione della sua clientela.

Tutela dell'ambiente e massimo grado di efficacia: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. Il marchio propone una vasta gamma di caldaie, studiate per venire incontro alle esigenze della clientela; potrai scegliere se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Tavagnacco sapranno mostrarti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai scoprire le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza Junkers: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Tavagnacco ti danno garanzia di un normale ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Tavagnacco?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Tavagnacco. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici della tua zona e confronta più preventivi