Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

La levigatura sul parquet si può eseguire più volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Tavagnacco?

Levigatura parquet Tavagnacco consente di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e ottenere in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Tavagnacco