Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Taverna

Comune.info ti da la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Taverna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Taverna consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita