Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Tavoleto.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Tavoleto ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per cedere in affitto un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Tavoleto?

Contattando il numero gratuito o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Tavoleto.

Una volta che avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Tavoleto?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Tavoleto otterrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Tavoleto