Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Che vantaggi si hanno con l'uso del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Tavoleto può diventare la soluzione a molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, permettono di creare un isolamento termico e acustico di ambienti a prezzi contenuti con rapidità di esecuzione.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende un materiale privilegiato per realizzare elementi architettonici, pareti, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Tavoleto comporta anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Infatti spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora rivestimenti di scale. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi sicuramente liberare la tua vena creativa senza spendere tanto.

Contatta Lavori in Cartongesso Tavoleto per ottenere vari preventivi di spesa senza impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Tavoleto

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Tavoleto? Chiamaci per ricevere tutte le offerte